Cerca   
   FAQ   
   Ultimi post   
19 maggio 2012 11:37 h
Presto i Novembre Nine

High card
High card
2 ottobre 2009 12:43 h

Novembre sta per arrivare e tutti noi attendiamo impazienti la performance dei favolosi November Nine che si daranno battaglia per aggiudicarsi il mitico braccialetto delle WSOP.

Credo che saranno in moltissimi quelli che faranno il tifo per il grande Ivey, ma a me piace molto la new entry Antoine Saout.

Voi per chi tifate?

High card
High card
18 ottobre 2009 17:44 h

Più che ai November Nine io sto facendo un pensiero all' Avventura Caraibica offerta da Pokerstars perchè non è un'esperienza riservata ai soli campioni professionisti affermati e soprattutto, una volta vinto il pacchetto grazie ai satelliti di qualificazione che partono da pochi euro, nel peggiore dei casi anche se si dovesse essere buttati fuori il primo giorno...resta sempre il fatto di potersi godere una bella vaxanza ai Caraibi.

One Pair
One Pair
27 ottobre 2009 11:33 h

Anche io sto provando l'Avventura Caraibica, veramente una bella opportunità per vincere una somma elevata e nel peggiore dei casi, se ci si riesce a qualificare, si tratterebbe di una vacanza da sogno fatta a costo zero: ritengo sia di già una bella vincita!

online poker