Cerca   
   FAQ   
   Ultimi post   
19 maggio 2012 12:47 h
Poker Room più vantaggiosa

High card
High card
8 maggio 2008 17:52 h
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di una poker room con queste caratteristiche, di Texas Hold'em:

Seria e sicura.
Tavoli cash con limiti bassi (almeno uguale o inferiore a 0.25/0.50).
Molta varieta' di tornei (sia single table che multitable) anche a limiti bassi.
Presenza di freeroll.
Un buon bonus di ingresso.
Supporto in italiano.
Presenza di giocatori abbordabili (quindi non poker star).

Cosa mi consigliate?
Grazie a voi tutti per l'aiuto.
Moderator
Moderator
8 maggio 2008 18:19 h
In home page trovi il link per Titan Poker.
Io mi ci trovo benissimo, tavoli per tutte le tasche, buon giro di giocatori (circa 20-25 mila), supporto in italiano, nessun problema per i cash out e per i depositi, tutto molto veloce e semplice, buon bonus di benvenuto!!!

Buon divertimento
High card
High card
13 maggio 2008 12:12 h
Ciao...io consiglierei EverestPoker!!!

Mi è capitato di vincerci più che altrove.
High card
High card
7 luglio 2008 06:04 h
Se non sei ancora un esperto di poker, Everest Poker fa al caso tuo. Puoi fare pratica senza dover eseguire alcun deposito. Il bonus di benvenuto e' nella norma: 100% matching bonus fino a $100 ed in questo periodo offrono freeroll da $1000 per i nuovi giocatori. A proposito dei giocatori: Everest e' conosciuta per essere la poker room di quelli che si avvicinano al poker: il livello, quindi, e' molto modesto.
High card
High card
17 luglio 2008 14:24 h
Trovo che Titan Poker sia in assoluto la pokeroom migliore, sia per i bonus di ingresso, sia perchè è possibile trovarci moltissimi giocatori di non alto livello e poi ha un software disponibile in numerose lingue.

online poker